{___OJAMAJOdoremi~the best MAJOKKO anime;

la mia storiella^^

« Older   Newer »
  Share  
*¤saphira¤*
view post Posted on 25/3/2007, 00:40




ecco qui! la metto in 3 parto ok?
ho usato i nomi di sakura^^

-Uffa,e ora che faccio?-. Era una giornata d’estate e Sakura non sapeva proprio cosa fare.
-Non mi va più di disegnare!-
Gironzolava per la casa,aspettando che le venisse in mente un’idea. Suo padre era al lavoro, suo fratello Toy era a scuola e lei a casa. Sua madre era morta quando lei era piccola, e le mancava tanto.
-Ho un’idea! Posso scendere in biblioteca!-
Cosi disse e cosi fece. Scese le scale a chiocciola e si sedette sulla sedia a dondolo.
-Mmm……..vediamo…quale libro posso prendere?- Mentre si stava dondolando vide in un angolo della stanza una cosa strana. Molto strana. Una piccola lucetta di un colore stupendo:il rosa. Il colore preferito di Sakura. La tredicenne si avvicinò alla luce ,curiosa di sapere che cosa fosse. Era attirata. Più si avvicinava ,più la luce diventava rosa candida e luminosa. Quando era a pochi centimetri di distanza, alzò le braccia verso l’alto e la luce cominciò ad avvicinarsi e si poggiò sulle mani di Sakura.
Nella luce si intravedeva il riflesso dei suoi occhi verdi e grandi. Sakura era rimasta incantata da quell’essere. Poi la luce cominciò a muoversi. Si sollevò e indietreggiò di qualche metro.
-Ma cosa…?- Sakura non fece in tempo a finire la domanda, che la luce si ingrandì di colpo.
Diventò più grande di lei, ma non riuscì a capirne la forma.
-Tu sei la prescelta- Sakura sobbalzò. La luce aveva parlato! Non sapeva cosa dire.
La voce continuò:
-Lo so che non capisci il significato di queste parole, ma è così. Hai avuto una grande fortuna,piccola-
-E c-cosa devo f-fare?-chiese Sakura in preda al terrore
-Non avere fretta. Ti spiegherò fra poco-
-E perché non adesso?-
-Torna qui dopo mangiato. Nessuno ti deve scoprire,hai capito?-
Non fece in tempo a rispondere,che la luce svanì nel nulla. Sakura rimase lì in piedi per qualche minuto, meditando su quello che le aveva detto la misteriosa voce. Era assorta nei propri pensieri,quando il campanello di casa suonò. Sakura trasalì. Il campanello suonò per la seconda volta.
-Ehi,mostriciattolo ci sei???- Era suo fratello.
Sakura salì velocemente le scalette e aprì la porta di casa.
-Finalmente ma dov’eri?- La rimproverò suo fratello
-No,ecco…ero al bagno! Si al bagno!-
-Si,si certo come no…chissà che stavi combinando! A proposito, tocca a te preparare la cena, te lo ricordo visto che non vedo niente a tavola!
Sakura guardò l’orologio. Erano le 20.15!! Era stata molto tempo in biblioteca!
-Faresti meglio a sbrigarti-
Detto questo,Toy salì le scale e si chiuse in camera sua.
Sakura cominciò ad apparecchiare e a far bollire l’acqua per il riso.
Dopo aver cenato, si mise sul divano e accese la tv. Non si era scordata che doveva tornare in biblioteca,aveva solo paura che il padre o il fratello la scoprissero. Così decise di andarci più tardi.
-Io vado al letto. Buonanotte papà, buonanotte mostriciattolo!-disse Toy
-Ti ho detto di non chiamarmi mostriciattolooooooooo!!!!!!!-
Glielo ripeteva sempre.
Ora Sakura doveva solo aspettare che il padre andasse al letto.
-Tu papà non vai al letto?-
-Si ora vado. Domani devo andare al lavoro. Solo non capisco come mai tuo fratello sia andato al letto così presto-
-Presto? Sono le undici! Ma perché domani lavori? è domenica!
-Si lo so, ma ho delle cose da sbrigare. Tu non preoccuparti. Vai al letto e cerca di non svegliarti tardi domani. Buona notte piccola-
-Notte papà!-
Mentre il padre saliva le scale, notò che Sakura aveva una faccia da furbetta.
-Non combinare guai!-
-Ma che dici papà!-
Le sorrise e si chiuse nella sua camera.
-L’ho scampata! Ora è meglio che vada in biblioteca-
Scese dal divano, oltrepassò l’ingresso e scese le scale in fondo al corridoio.
Tutto era stranamente silenzioso.
 
Top
sadmoon
view post Posted on 25/3/2007, 15:47




mi piace la storia, scrivi bene. attendfo il seguito
 
Top
*¤saphira¤*
view post Posted on 25/3/2007, 18:25




grazie!! qst l'ho ftt 1 anno fa, ora sn molto migliorata! metto il segiuto^^
-ehi lucetta ci sei?-
-Finalmente sei arrivata-
La voce era più misteriosa di prima
-Dove sei?-
-Non importa dove sono. Ora ascolta e non fare domande-
-Ok…-
- Allora vediamo………posso dirti solo poche cose, per ora. Le altre te le dirò dopo. Hai capito?-
Sakura fece cenno di si con la testa, sempre più confusa.
-Dovrai viaggiare nel tempo. Non ti so dire bene dove. Devi
-Non puoi dirmi altro?-
-No. Anzi si- trovare una cosa. Una cosa importantissima. Questo è quanto-
-Beh….e quando parto?
-Adesso-
-Adesso?? Fammi almeno vestire!-
-Va bene, ma sbrigati-
-E cosa?-
La voce di Sakura era diversa dal solito, ora aveva paura.
-Posso dirti che verrò con te-
-Fiuuù!- sospirò.
-Puoi chiamarmi dark-kero-sesir-rubins-
-Ok Luna-
-Prego?-
-Ti ho salutata-
-Non è quello il mio nome!-
-E dai! Non te la prendere il tuo vero nome è troppo complicato-
-Uffa!-
-Posso?-
-Va bene, chiamami come vuoi-
-Grazie, ti piace il nome che ti ho dato?-
-Si, si, ma ora va a vestirti-
-Ok!-
Sakura salì velocemente le scale e si vestì adeguata a quella missione top secret
-Chissà cosa mi aspetta!- Pensò fra se e se, sempre più curiosa.
Ridiscese le scale e quando entrò vide uno strano segno sul pavimento.
-Ma che cos’è?-Chiese Sakura
Le rispose uno strano animaletto:
-è con questo che viaggerai nel futuro!-
-AAAAAAHH!!!!!!!!! Chi sei?- Gridò Sakura, spaventata
-Zitta che svegli tuo padre e tuo fratello! Secondo te chi sono?-
-L-luna?-
-Si-
-Ah,che sollievo…-
-Allora…per partire devi aspettare che io abbia finito di pronunciare la mia frase e poi devi dire:ADURNA. Capito?-
Mentre Luna parlava, Sakura la osservava:era una gattina con due piccole ali,il suo pelo era rosa ed era molto graziosa.
-Ehm,forse…ma che significa adurna?-
-Acqua. Significa acqua. Ora mettiti sul cerchio-
-Posso farti una domanda? Ma quando noi saremo in viaggio qui il tempo passerà?-
-Poco. Un minuto qui equivale ad un’ora lì. Ora andiamo-
Tutte e due si sistemarono sopra il cerchio e dopo qualche secondo di silenzio Luna cominciò:
-Atra esternì ono thelduin. Mon’ ranr lì fa unin hjarta onr. Un du evarìn ya ono varda!-
Sakura senza perdere tempo disse:
-Adurna!-
Successe una cosa che Sakura non si poteva immaginare. Attorno a loro si alzò un vortice d’acqua fatata. Voleva parlare ma rimase solo a bocca aperta, osservando lo spettacolo che si ergeva attorno a lei. L’acqua cominciò a cambiare colore: da azzurra diventò verde,poi rossa, e così via. Era meraviglioso…Poi all’improvviso Luna gridò:
-Attenta!-
Sakura si voltò con aria interrogativa. Ebbe subito la risposta. Il vortice cominciò a girare velocemente, facendo girare anche la ragazza e l’animaletto. Sakura era stordita e non ce la faceva più di girare, quando cessò. Si coprì con le mani il viso e disse:
-è f-finito?-
-Si, ora apri gli occhi-
Li aprì lentamente, ma si pentì subito di non averlo fatto prima. Disse:
-Non dirmi che….questa è Atlantide!! Wow è stupendo!-
Era propri così, si trovava ad Atlantide, l’antica città sommersa. In effetti erano in acqua e non sulla terra. Però si poteva respirare,parlare,camminare,…
Ora si trovavano nella parte più a sud della città. C’erano molti palazzi,parecchie scogliere,anche un bel po’ di pesci!
-Sono contenta che ti piaccia! Ah,quasi dimenticavo! Tieni-
 
Top
..::Doremi::..
view post Posted on 25/3/2007, 18:58




Belliccima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimentissimissimissimissimissimissimissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^ò^
 
Top
witchy93
view post Posted on 25/3/2007, 21:19




bella....davvero!!
 
Top
witchy93
view post Posted on 26/3/2007, 13:49




davvero bella...complimenti!!!!
 
Top
..::Doremi::..
view post Posted on 28/3/2007, 14:11




Giagia! xD *-*
 
Top
witchy93
view post Posted on 29/3/2007, 13:53




noi nn skerziamo se diciamo ke c piaciono questi racconti!!!![color=red]>///////////////////////////////////<[/color]
 
Top
..::Doremi::..
view post Posted on 1/4/2007, 14:54




Quoto **
 
Top
witchy93
view post Posted on 1/4/2007, 19:52




>////////////////////////<...XDXDXD
 
Top
..::Doremi::..
view post Posted on 1/4/2007, 20:22




Ma ma ma il seguito???????????????????????????????????????????
 
Top
witchy93
view post Posted on 2/4/2007, 14:50




quando arriva il seguitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo????please?
 
Top
..::Doremi::..
view post Posted on 2/4/2007, 22:13




Se-gui-to! Se-gui-to! Se-gui-to!!!!!!!!!!!!!!! **
 
Top
witchy93
view post Posted on 5/4/2007, 08:00




qu-o-to!qu-o-to!qu-o-to!!!
 
Top
*¤saphira¤*
view post Posted on 9/4/2007, 19:58




ecco scusate^^ grazie x complimenti^^

Le porse una collanina. Luna ricominciò a parlare:
-Allora…questo è uno scettro. Ti servirà dopo per una prova. Quando ne avrai bisogno pronuncia queste parole: “Chiave del sigillo rivelami la tua vera potenza, risveglia il potere dell’acqua, luce fatata cancella l’oscurità e aiutami a riconquistare Atlantide, scettro a me!” Su provaci-
Sakura afferrò la collana e pronunciò la formula magica. Subito lo scettro si ingrandì.
-Wow, fantastico! Ma a cosa mi serve?-
Luna le porse delle carte e disse:
-Queste sono carte speciali. Ti serviranno dopo-
-Scusa,Luna ma siamo nel futuro o nel passato?-
-Beh, in realtà in nessuno dei due. Siamo in un’altra dimensione, in un mondo magico-
-E qual è il mio compito?-
-Il tuo compito è di ritrovare una carta. Questa carta mi farà tornare al mio aspetto originario e così potrò aprire il varco tra il vostro mondo e il mondo magico. E tu sarai le padrona di questo mondo se ci riuscirai. Ma oltre a te potranno entrare solo le persone che credono veramente nelle magia-
-Bene, ho capito. Vedrai che ci riuscirò!-
Sakura ,ora che aveva veramente capito, era piena di coraggio e di volontà
-Ok, ora che ti ho detto tutto è meglio incamminarci-
Cominciarono a camminare, superarono la Rocca delle Balene e la Punta Mursmak, quando Sakura cominciò a parlare
-Senti,ma cosa significa la frase che hai pronunciato prima,a casa mia?-
-Non ha molta importanza-
-Lo sai che sono curiosa!!!-
-Significa:che la fortuna ti assista,che la pace regni nel tuo cuore e che le stelle ti proteggano-
Sakura deglutì
-Ma è difficile questa prova?-
-Non ti preoccupare! Sarà facilissima, devi solo usare il cervello. E comunque quella frase è solo un augurio per la tua vita-
Sakura annuì.
Dopo un’ora di cammino la ragazza non ce la faceva più. Stava per lamentarsi,ma Luna,che aveva capito cosa voleva dire,la rassicurò:
-Ecco, siamo arrivati-
Davanti a loro apparve un’arena grandissima.
-Benvenute. Entrate- Disse una voce sconosciuta
-Chi sei?-Chiese Sakura
-Sono Yuè, colui che ti sottoporrà al giudizio finale-
Luna sottovoce disse a Sakura:
-Questa è la prova. Te ne ho già parlato-
-Ah si…ma cosa devo fare?-Chiese Sakura
-Dovrai battermi usando le carte- Intervenne Yuè
Un brivido percorse la schiena di Sakura.Prese le carte e le osservò. Su ognuna era disegnata una figura che rappresentava la carta. Aveva ha disposizione le carte del:
volo,salto,vento,acqua,fuoco e fulmine. Pensò.
Era così assorta nei propri pensieri che si spaventò quando sentì la voce di Luna:
-Osserva bene Yuè. Per attaccare con una carta devi alzarla in alto e pronunciare il nome di quest’ultima-
-Sfidante, vieni al centro dell’arena- La voce di Yuè si fece minacciosa
Sakura entrò con cautela. Cominciò ad osservare Yuè. Intanto Luna si mise a sedere in un angolo. Yuè aveva i capelli lunghi e grigi, gli occhi azzurri e due grandi ali.
-Che la sfida cominci- Dichiarò Yuè
Sakura trasformò lo scettro e prese una carta, pensando:
-Deve essere questa . è vestito di blu, ha gli occhi azzurri e siamo ad Atlantide. Almeno spero-
Alzò in aria la carta e disse:
-Vai carta del fulmine!-
Yuè fece un sorrisetto, lasciandosi colpire dal potere della carta..
-Ma come è possibile?- Sakura tremava
-Mi dispiace, ma per te è finita!-La voce di Yuè assomigliava a quella di un mostro.
L’uomo alato alzò la mano contro Sakura e cominciò a sparare raffiche di ghiaccio.
-Pensa tonta, pensa!! Sakura era alle strette. Ormai la pioggia di ghiaccio l’aveva quasi raggiunta. Era spacciata
-Ho trovato!- Alzò la mano e disse:
-Vai carta del fuoco!- Le fiamme avvolsero il ghiaccio sciogliendolo e trasformandolo in pioggerella. Il fuoco colpì anche Yuè, che sparì.
-Ce l’hai fatta Sakura! Hai vinto! Lo sapevo,lo sapevo!!- Luna era felicissima.
Appena la ragazza alzò la testa al cielo per urlare, vide….l’arcobaleno!
-Wow! è fantastico!!!!-
Sakura allungò la mano e lo tocco. In teoria non doveva sentire nulla, perché l’arcobaleno è fatto d’aria. Invece sentì qualcosa. Qualcosa di caldo e morbido. Ma solo in quel mondo si poteva fare una cosa del genere: quel mondo è magico!
-Sakura, girati!- Gridò Luna, che le stava venendo incontro.
La ragazza si girò e trovò davanti a lei una carta. Fece un sorriso.
Appena Luna le fu accanto, l’abbracciò.
-Ora alza la carta al cielo e pronuncia il nome pegasus-
Sakura la alzò e disse:
-Pegasus!!-
La carta si illuminò tanto da far chiudere gli occhi a Sakura e farla girare.
Quando li riaprì trovò davanti a sé uno spettacolo magnifico. La gattina non c’era più.
Al suo posto c’era un bellissimo cavallo alato, che le sorrideva.

FINE^^
 
Top
33 replies since 25/3/2007, 00:40   323 views
  Share