{___OJAMAJOdoremi~the best MAJOKKO anime;

Il primo amore di Lullaby, Fan Fiction a capitoli

« Older   Newer »
  Share  
sadmoon
icon1  view post Posted on 15/1/2007, 12:15




Capitolo4

Quella sera Brendan preferì non uscire con Kelly, rimase a casa sua da solo a pensare, "Non riesco a non pensarci. Il primo che abbia baciato Lullaby in vita sua sono stato io. Il primo bacio non si scorda mai e lsono stato proprio io a darglielo. Le sarà piaciuto? Mi starà pensando? Sono un folle a pensare queste cose, ha 12 anni meno di me. Devo pensare solo a recitare e non a lei". Anche Lullaby pensò per tutta la sera a quel bacio, con le sue amiche si recò nel regno delle streghe a prendere del materiale per il Maho e tutte si accorsero del suo sguardo perso nel vuoto e Raganella la rimproverò dopo che lei fece cadere a terra il sacco con la merce <<Scusatemi, non ci sto con la testa. Oggi è stata una giornata stressante, domani mi devo alzare presto e ricominciare con le prove>>. Il mattino dopo ricominciarono le prove, stavolta la scena del bacio non fu fatta, Lullaby cercava Brendan con lo sguardo, non poteva fare a meno di osservarlo; durante la pausa pranzo rimase in teatro a mangiare un panino, pensava di essere sola invece vide Brendan sedersi accanto a lei <<Come mai non sei andata con gli altri?>> <<Preferisco evitare di mangiare troppo, mi basta un panino e poi voglio avere del tempo per stare in solitudine>> <<Scusa, allora ti sto disturbando. Me ne vado>> <<No, fermati. Non mi sono spiegata, troppa gente attorno mi da fastidio. Puoi rimanere, mi fa piacere. Hai capito il modo di pensare di Erick?>> <<SI, e tu di Crhistine?>> <<Si ma non ti nego che ci sono cose del suomodo di agire che non mi piacciono. Ioho il vizio di voler modificare la mentalità e le azioni dei personaggi che interpreto ma purtroppo non si può fare, comanda la storia e il regista>> <<E' vero, anch io a volte vorrei modificarli ma noi attori dobbiamo limitarci ad eseguire ciò che c è scritto sul copione. Ieri sera dovevo uscire con Kelly ma non ne avevo voglia e così ho avuto modo di provare un pò. Tu che hai fatto?>> <<Io sono uscita con le mie amiche, ci conosciamo sin dalle elementari, sono come delle sorelle per me, sanno tutto e capiscono tutto di me>> <<Siete andate in qualche locale?>> <<No, non frequento locali, siamo andate a trovare un amica comune>> mentre parlava squillò il cellulare <<Pronto?>> er Mindy <<Cosaaaa? Arrivo subito, dille di non preoccuparsi arriverò immediatamente>>, Lullaby si alzò di scatto <<Scusa, un'amica ha bisogno di me, devo correre da lei>> <<Tra poco riprenderemo a provare?>> <<Dii al regista che ritarderò, le mie amiche vengono prima delle prove>>. La ragazza corse in camerino e si trasformò <<Magi magia Lullaby!>>, prese la scopa e volò via dalla finestra, Brendan bussò alla porta e vedendo che lei non rispondeva aprì e vide che il camerino era vuoto e la finestra aperta <<Eppure ero convinto che fosse entrata qui, strano la finestra è aperta. Da dove è uscita? Però è ammirevole, appena la sua amica ha chimato incerca d aiuto lei è corsa subito. Le attrici che conosco non sono così, non lascerebbero mai le prove in tredici per un amica. L ho capito subito che lei era diversa, speciale>>. Lullaby arrivò a casa di Simphony, il tetto di casa sua s'era rotto a causa del forte vento di quei giorni e non voleva che suopadre si preoccupasse , si misero tutte l'una vicina all'altra e fecero l'incantesimo del cerchio magico e riuscirono a sanare il tetto e a farlo tornare come nuovo, <<Grazie Lullaby, ancvhe se non potevisei venuta>> <<Stai scherzando? Per voi corro subito, non scordatelo. Adesso devo andare se nò il caziatone sarà più grosso del dovuto!>>, riprese la scopoa e volò via. Arrivata vicino al teatro ritornò al suo aspetto normale ed entrò dalla porta principale, trovò Brendan ad aspettarla <<Come mai sei qui?>> <<Dovevamo provare una scena insieme e ho detto al regista che eri andata in farmacia a prendermi un medicinale poichè non mi sentivo bene>> <<Gra...zie sei stato molto gentile a coprirmi>> <<Com'è andata, hai risolto tutto?>> <<Si, Simphony era proprio in un bel guaio. Torniamo dentro?>> <<SI>>, Brendan la prese per mano e la ragazza rimase molto scioccata da quel gesto "Prima mi ha coperta col regista. Oggi m ha detto che non è uscito con Kelly ieri sera perchè non gli andava, vuole farmi capire qualcosa? Gli interesso? E poi come mai non è andato a mangiare con gli altri? Se ci penso non aveva un cestino già pronto come me, s era comprato sul momento il panino, che s era accorto che ero l' e voleva rimanere da solo con me? Mi sto facendo troppe domande, meglio concentrarsi sullo spettacolo. Avrò stasera per pensare a lui..."
 
Top
Doremì_chan
view post Posted on 15/1/2007, 16:53




belliccimooooooooooooo!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub: anciora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub: aspetto gia il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub:
 
Top
happy_happy_13
view post Posted on 16/1/2007, 15:27




Che bello image !!!!!!!!
 
Top
sadmoon
view post Posted on 16/1/2007, 15:29




grazieeeeeeeee :) :) :) :) :)
 
Top
happy_happy_13
view post Posted on 16/1/2007, 15:31




Prego :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Doremì_chan
view post Posted on 16/1/2007, 17:23




quoto tt!!!!!!!!^^
 
Top
sadmoon
icon1  view post Posted on 20/1/2007, 11:10




Capitolo5

Il giorno dopo iniziarono le prove con l'attore che interpretava il ruolo di Raoul, l'amico d infanzia di cui Christine s innamora, Lullaby non era tantio entusiasta della cosa avrebbe preferito provare con Brendan ma quest'ultimo era a casa con la febbre <<lullaby concentrati! devi far capire che sei innamorata di Raoul, devi esprimere amore, sembra invece che tu eprima indifferenza. il tono della voce deve essere più dolce>> tuonò il regista e lei disse <<mi scusi, è che ho un pò di mal di testa e quindi non sono molto concentrata>> <<non dirmi che ti stai prendendo anche tu l'influenza proprio come Brendan!>>. Durante la pausa pranzo <lullaby si fece dare l'indirizzo di Brendan da una della produzione con la scusa di mandargli gli auguri di pronta guarigione; verso le diciotto chiese al regista se poteva andare via prima con la scusa che aveva il mal ditesta sempre più forte e quindi non se la sentiva di continuare fino alle ventuno, il regista le disse <<ok, puoi andare. va subito a coricarti e se vuoi un consiglio, prenditi qualche pillola per l'influenza. mi sa che ti sta venendo>> <<vabene, provvederò, a domani. Buon proseguimento a tutti>>. Uscita dal teatro la ragazza passò da una pasticceria e comprò dei pasticcini al cioccolatto, poi prese delle riviste e un mazzo di fiori multicolore e si recò a casa di Brendan. Le aprì la cameriera <<buonasera, potrei vedere il signor Freshellman. Sono Lullaby>> <<buonasera signorina, aspetti che vado ad annunciarla>> <<se possibile vorei fargli una sorpresa, mi può accompagnare sino alla porta?>> <<va bene, mi segua>>. La casa era grandissima, arredata con mobili d antiquariato in stile barocco, tutti con rifiniture elaborate dorate, lampadari di cristallo, pavimenti in marmo, tappeti persiani e tantissimi quadri alle pareti "Deve amare l'arte, ha una casa davvero bella. da amante dell'antiquariato" pensò lei; salirono sino al primo piano e girato a destra dopo un interminabile corridoio la cameriera si fermò <<questa è la stanza del signore. io vado>> <<grazie, è stata molto gentile>> <<di niente, dica al signore che se ha bisogno chiami pure>>. Era lì, ad un passo dalla stanza di Brendan, sentiva il cuore in gola e le gambe tremare "Ho paura! Adesso che gli dico? Mi sa che ho sbagliato a venire. Sono terrorizzata! Oh su Lullaby, fatti forza" Armati di tutto il coraggio che hai in corpo e bussa. Vedrai che sarà contento di vederti". Finalmente si decise, bussò, rispose una voce roca <<si avanti>>, girò lentamente la maniglia della porta, aprì ed entrò nella stanza di lui. Il letto era a baldacchino, grandissimo, il lampadario in cristallo con gemme pendenti , quadri, parquet ai pavimenti, c'era un segretaire, due poltrone con un tavolino, armadio molto grande con specchiera e carta da parati bordeaux <<lullaby?!? Che piacere vederti, sono felice che sei venuta a trovarmi, entra pure>> <<grazie, sono venuta a vedere come stavi e a portarti un pò di allegria. Io quando sono a letto con la febbre ho il morale sotto i piedi e le mie amiche vengono a portarmi un pò di buon umore. Ho pensato che anche tu stessi giù e volevo farti una bella sorpresa. Qui ci sono delle riviste da leggere, dei fiori per ravvivare l'ambiente e dei pasticcini al cioccolatto>> lui le fece un gran sorriso <<prendi la sedia e accomodati qui accanto a me>> <<va bene, prima però metto i fiori nel vaso, poso le riviste e i passticcini te li dò a te>> <<chiamo la cameriera e le dico di portare duie cioccolatte calde così le accompagnamo ai pasticcini, ti va l'idea?>> <<si>>. Lullaby si sedette accanto a lui e la cameriera in poco tempo portò le cioccolatte calde, <<come è andata oggi?>><<non tanto bene, ho provato alcune scene con Raoul>> <<non ti trovi bene con l'attore che lo interpreta? Come si chiama... George?>> <<non mi piace come recita George e non mi piace il personaggio di Raoul. In fin dei conti non è che faccia molto per Christine. Lei s innamora di lui senza che lui per lei abbia fatto qualcosa di importante. invece Erick...>> <<e' vero ma nella vita è così che vanno le cose. Ci si innamora di chi per noi non ha fatto niente o non ci ha dimostrato niente e invece chi ci ama totalmente e per noi farebbe la qualunque cosa lo ignoramo. Non c'è giustizia in amore>> <<io non farò così, mi innamorerò di chi merita realmente il mio amore>> <<sei sicura? C'è qualcuno che lo merita al momento?>> <<non ci ho mai pensato. Mi mette un pò paura l'idea di innamorarmi, se poi non fossi ricambiata? Questo è quello che più temo. Amare e non essere riamati lo trovo terribile e non vorrei trovarmi in questa situazione>> <<non credo che ci passerai, una ragazza bella, gentile, genorosae sincera come te non può non essere ricambiata>> <<dipende dal tipo che sarà la persona di cui mi innamorerò>> <<in che senso?>> <<nel senso... se fosse un dongiovanni? oppure uno impegnato?>> <<non credo che ti innamoreresti di un tipo così>> <<ma perchè stiamo a parlare di queste cose? Ogni volta va a finire che parliamo sempre di me. Parla un pò di te>> <<che ti devo dire, ho 30 anni. Recito da quando ne avevo 22, ho avuto molte donne, amo recitare, fare interviste, viaggiare, l'arte, le belle auto. Ti piace la mia casa? Amo l'antiquariato, le case moderne non mi sono mai piaciute, sono stato io a scegliere i mobili, pezzo per pezzo, anche gli accessori>> <<si è molto bella, hai buon gusto>> <<mi piace leggere, scrivo racconti brevi, cucino abbastanza bene, ascolto molta musica e mi piace usare il pc. Molti credono che sia il classico bel ragazzo, sciupafemmine e un pò superficiale ma non è così. Il fatto è che non voglio dimostrare a tutti i costi chi sono ralmente, che la gente creda ciò che vuole! Il privilegio di conoscere il vero Brendan lo dò a chi mi sta realmente accanto, a chi tengo>> <<a me stai facendio conoscere il vero Brendan, perchè?>> <<forse perchè ci tengo... sei una persona speciale e la tua compoagnia mi riscalda il cuore. Nonostante tu abbia 18 anni sei una ragazza molto matura. Se ti metto al confronto con attrici o donne della mia età mi rendo conto che sei più assennata di loro. Di solito le celebrità sono frivole, viziate, arroganti, presuntuose, tu no, sei semplice, spontanea, vivace, gentile egenerosa. Sei come me, le nostre anime si somigliano>>. Quelle ultime parole toccarono il cuore di Lullaby e le fecero venire un sussulto "Le nostre anime si somigliano" guardò l'orologio e vide che erano le ventie trenta <<scusa ma adesso devo andare, le mie amiche mi aspettano per le ventuno e ancora devo passare da casa per cambiarmi>> <<sei a piedi? Vuoi che ti faccia accompagnare dal mio autista?>> <<no, sono con la mia Jaguar>> lui la guardò dolcemente , da disteso che era alzò il busto e rimase seduto nel letto, le prese la mano destra, la guardò dolcemente <<ho passato due ore bellissime. Mi hai portato il sole venedo, grazie di cuore Lullaby>>, lei si chinò per baciargli la guancia e lui invece si scostò il viso e le baciò le labbra. Lullaby sentì una vampata, lo guardò con gli occhi sbarrati e tutta rossa nelle guance scappò via senza proferire parola...
Brendan non si capacitò di ciò che aveva fatto "L ho baciata! non saputo trattenermi, è stato più forte di me... Io quando sono con lei perdo la cognizione di tutto. Anche se la mia mente sa che non dovrei il mio cuore agisce. Sento che sta diventando importante per me quella ragazza e non dovrebbe essere così..."
Lullaby prese l'auto e sfrecciò via a razzo, non andò a casa, non se la sentiva di dare spiegazioni a sua madre sul suo essere così agitata, si fermò davanti alla spiaggia e poggiata la testa sul volante cominciò a pensare" Perchè m ha baciata? Non è stato un errore, non si è voltato per sbaglio, ne era consapevole... Cosa prova per me Brendan? Ma sopratutto cosa provo io per lui? Oggi morivo dalla voglia di vederlo, ne avevo bisogno. è stata una scusa il mal di testa, una scusa per andare da lui. Io sono felice che mi abbia baciata ma ho paura di ciò che accedrà e poi c'è Kelly...".

 
Top
happy_happy_13
view post Posted on 20/1/2007, 14:54




Bellissimooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Doremì_chan
view post Posted on 20/1/2007, 22:00




dai sn rimasta così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gyahhhhhhhhhhhhhhh volio il seguitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fantastiko cmq!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: ^3^
 
Top
sadmoon
icon1  view post Posted on 26/1/2007, 10:30




Capitolo 6

Lullaby era ancora ferma nella sua auto a pensare, quando le squillò il cellulare <<pronto?>> <<lullaby che fai? Ti stimao aspettando>> <<doremì? Scusa ma ho fatto tardi, sto arrivando>>, Doremì captò qualcosa di strano nel tono di voce dell'amica e si ripromise di chiederle cosa avesse quando fosse venuta. Dopo dieci minuti Lullaby arrivò al Maho e si prese la solita ramanzina fatta da Raganella circa l'importanza dell'essere puntuali <<non imparerai mai mia cara Lullaby. Non è che perchè sei una star devi trascurare la puntualità. Ricordati che sei una strega, hai degli obblighi verso le tue compagne e verso la magia>> <<scusa Raganella, non ho potuto lasciare prima il lavoro>> disse con tono sommesso e Mindy per smorzare i toni disse allegramente <<allora, siamo qui per decidere cosa regalare alla piccola Hanna per il suo decimo compleanno che è tra due settimane. Qualcuna di voi ha un'idea?>>. Simphony, che era dietro al bancone, disse <<io non ne ho proprio idea>> Melody, che era seduta, si alzò e andò vicino Raganella e le disse <<dovremmo farle un regalo inerente alla magia oppure un normale regalo? Dii tu Raganella>> <<non so ad esere sincera... Lei vive nel mondo delle streghe quindi con la magia ci ha a che fare di continuo, forse sarebbe meglio un regalo normale>> Doremì si alzò di scatto e con tono entusiastico e occhi luccicanti disse <<perchè ognuna di noi non le prepara qualcosa fatta con le sue mani? Per esempio, Melody che è brava a dipingere potrebbe fare un suo ritratto, Mindy potrebbe preparle una torta o dei biscotti, qualcosa comunque di pasticceria. Simphony potrebbe cucirle una sciarpa o comunque qualcosa fatta a mano con la lana, Lullaby potrebbe incidere una canzone oppure un video per lei ed io...>> Raganella esclamò <<e tu che non ssai fare niente...?>> Doremì stizzita le rispose a tono <<io che non so fare niente le creerò con le mie mani una collana con bracciale. Ricordi di quando vendevamo amuleti e molti creavamo noi? ho fatto pratica...!>>. Mindy disse <> intervenne Melody <<io dipingerò un suo ritratto, daltronte ho le sue foto su cui basarmi>> Simphony <<io le cucirò un cappello e una sciarpa di lana>> e Lullaby <<io registrerò un video con dedica in cui le canto una canzone>>. Erano tutte entusiaste tranne Lullaby, Doremì la prese in disparte, la portò in giardino, e sedutesi sulla panchina le disse <<allora cos'hai? Ti è successo qualcosa, sei strana>> Lullaby inclinò la testa a sinistra, per non guardare l'amica negli occhi, e disse <<non ti sfugge nulla>> <<guardami Lullaby, lo sai che ti puoi fidare, raccontami. Forse potrò darti un consiglio>>. Lullaby si girò e guardando l'amica negli occhi disse <<forse ho sbagliato ad accettera il ruolo di Christine>> <<perchè Non riesci a calarti nel personaggio?>> <<no, anzi va tutto bene. Non dico per il ruolo o lo spettacolo di aver sbagliato ma... per Brendan. Oggi lui non è venuto perchè era a letto con la febbre, io all'ora di pranzo mi sono fatta dare il suo indirizzo e alle 18, fingendo un forte mal di testa, sono andataa trovarlo. Dovevi vedermi sembravo Babbo Natale, gli ho portato molte cose: riviste, dolci e un mazzo di fiori>> Doremì sbalordita disse esclamò <<ma non sono gli uomini di solito a fare i regali?>> <<esatto, ma stavolta ci siamo scambiati i ruoli. Come ti dicevo sono andata a trovarlo, lui è stato sorpreso e sopratutto felice della mia visita. Sono rimasta a parlare e scherzare fino alle 20:30 circa poi, dovendo venire qui, me ne sono andata. E' qui che arriva il bello, lui quando mi sono avvicinata per baciargli la guancia s'è voltato e m'ha dato un bacio sulle labbra>> Dorem' sbarrò gli occhi esterefatta <<e tu che hai fatto?>> <<io? Sono scappata a razzo... Avevo il cuore in gola e tremavo come una foglia. Ho preso l'auto e sono stata un pò ferma a riflettere. Doremì, io... credo che mi sto innamorando di Brendan>> <<o forse già lo sei. Ragiona Lullaby. Hai chiesto il suo indirizzo e hai finto di stare male solo per vederlo perchè sentivi il bisogno di vederlo>> <<forse hai ragione tu. Cosa devo fare? Lui ha una specie di flirt con Kelly e poi... ha 30 anni... Ha avuto molte donne.. Io invece sono una ragazzina sciocca che con l'amore non ci ha mai avuto niente a che spartire. Non ho mai avuto un ragazo e gli unici due baci avuti in vita mia è stato proprio lui a darmeli>> <<vedrai che se è vero amore andrà in porto. Poi ragioniamo, lui era felice di vederti e ti ha baciata. Qualcosa vuol dire! Gli piaci! Se no perchè t'avrebbe baciata? Stai su con il morale amica mia, lascia andare le cose com'è che devono andare. Andrà tutto bene>> le due amiche s'abbracciarono e Lullaby disse <<sei un tesoro Doremì, riesci sempre a sollevarmi il morale e a darmi fiducia e speranza. Grazie>>.
Il giorno dopo Lullaby andò a teatro per le prove con due occhiaie pazzesche, tuta la notte non aveva chiuso occhio, il regista se ne accorse e le chiese se stasse bene <<si, non si preoccupi, ho solo avuto un pò d'insonnia stanotte>> iniziarono le prove; intanto Brendan era a casa e pensava a Lullaby e sopratutto al bacio che le aveva dato "Sono stato un pazzo, cosa avrà pensato? Se mi chiederà spiegazioni quando la vedo che le dico?>>. Dal canto suo la ragazza per tutto il giorno e anche la sera tornata a casa pensò a lui costantemente, avrebbe voluto chiamrlo ma le mancava il coraggio e nella stessa situazione si trovava anche lui, voleva chiamarla ma temeva ciò che le avrebbe pututo dire lei.
Il giorno dopo Brendan tornò in teatro, era guarito, quando lo vide Lullaby ebbe un sobbalzo,cercò di mantenere la calma e di fingere che quelbacio non c'era mai stato, lui notò la calma di lei e si chiese se non stesse fingendo... Cominciarono le prove e dovettero recitarela scena in cui Christine viene portata da Erick nel suo nascondiglio tenendola per mano, Lullaby mentre la recitava al tocco della mano di brendan si sentiva le gambe tremare ma doveva essere Chrstine quindi il sangue freddo era d'obbligo; all'ora di pranzo lei uscì prima deglia altri e andò via con la sua auto, Brendan la cercò ma gli dissero che se ne era andata e tornava dopo il breack "Se n'è andata per evitarmi, ne sono certo!".
Quando Lullaby rientrò si cominciò subito a recitare e neanche questa volta ebbe modo di parlarle Brendan; alle 21, finite le riprese, Lullaby andò nel suo camerino a prendere la borsa e il cappotto e sul tavolo trovò un mazzo di rose rosse accompagnate da un bigliettino "Oggi mi hai evitato per tutto il giorno, vorrei parlarti. Brendan", la ragazza mise il biglietto nella tasca del cappotto, prese le chiavi dell'auto e tenendo il mazo di rose con la mano sinistra si affrettò ad uscire dal teatro senza essere vista da lui. Brendan l'aspettava proprio nel parcheggio, dentro alla sua vettura, ma lei non se ne accorse, salì in autò e sfrecciò via, lui accese il motore e la seguì.
Lullaby guardò nello specchietto e vide che dietro di lei c'era Brendan "Porca miseria! Mi sta seguendo!", accellerò e cercò di seminarlo, lui però non gettò la spugna anzi, prese una scorciatoia; la ragazza guardò di nuovo nello specchietto e vide che non c'era più "Meno male, l'ho seminato", non finì di dire questo che all'improvviso fu costretta a fare una brusca frenata, un auto, messa orrizzontalmente, le sbarrava la strada...
"Brendan!", lui era fuori dall'auto e l'aspettava messo appoggiato allo sportello sinistro dell'auto, a braccia conserte; Lullaby spense il motore e scese dalla sua auto <<sono riuscito a fermarti, ha tutto il giorno che mi sfuggi>> <<che c'è Brendan?>> <<tu devi dirmi che c'è>> e si avvicinò a lei, la ragazza cominciò a indietreggiare ma fu bloccata dalla sua auto <<io non ti sto sfuggendo>> <<invece si, e per via del bacio dell'altra sera?>>. Brendan era quasi naso a naso con Lullaby e lei quasi non riusciva a parlare, tenendo lo sguado a terra disse <<quale bacio?>> <<nonfingere di non capire e guardami negli occhi>> lei alzò lo sguardo e uscendo fuori la voce disse <<e va bene è vero. E' per via del bacio che ti sfuggo.Perchè me l hai dato? Dove vuoi arrivare?>> lui indietreggiò e, toccandosi nervosamente i capelli, disse <<non so perchè ma c'è qualcosa che mi attira verso te. Non ho potuto fare a meno di baciarti, so che non dovrei perchè siamo colleghi, perchè hai 12 anni in meno di me ma...>> <<e Kelly? Non l hai menzinata!>> lui si riavvicinò e la baciò nuovamente, lei rimase impietrita sull'istante ma poi ricambiò il bacio, appena le labbra di lui lasciarono le sue lei gli mollò un ceffone <<io e te non abbiamo una storia quindi non devi baciarmi. Baciati Kelly!>> detto questo salì nella sua auto fece retromarcia e se ne andò mentre lui la guardava allontanarsi con la mano sulla guancia colpita "Ha ricambiato il mio bacio, anche lei prova la stessa cosa, ma ha paura... come me".
 
Top
Doremì_chan
view post Posted on 26/1/2007, 18:14




ohhhhhhhhhhhhhhhhh gyahhhhhhhhhhhhhhhhh è stupendiccimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke fantasia ke hanno i miei utenti... ^^ io zero paccato!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
sadmoon
view post Posted on 1/2/2007, 12:35




Capitolo 7

Lullaby si recò a casa di Doremì, rimase in auto davanti al cancello di casa dell amica e la chiamò al cellulare <<prono Doremì? sono davanti casa tua, potresti scendere e andiamo a fare un giro o a bere qualcosa, ho bisogno di parlarti>> <<ok Lullaby, il tempo che mi preparo, tra dieci minuti scendo>> <<ok, t aspetto. Grazie>> mentre aspettava l amica ripensò al bacio, alla corsa in auto e sentiva il sangue ribollirle nelle vene, la situazione le stava sfuggendo dalle mani e Lullaby non sapeva come agire era per questo che aveva bisogno di parlare con la cara Doremì, forse leim poteva darle qualche consiglio. Doremì scese, indossava un pantalone nero, maglietta nera con inserti e pietre dorate e un giubotto di pelle nera, come scarpe aveva dei sandali dorati con laccio alla caviglia, <<che sei elegante! Ti porto al "Golden Beach" e ci beviamo qualcosa, che ne dici?>> <<si, quel piano bar mi piace parecchio. si può parlare tranquillamente>>; arrivarono al "Golden Beach" e si sedettero in un tavolo per due vicino alla finestra <<allora dimmi, cos'è successo? ti vedo strana, c entra Brendan, nonè così?>> <<esatto, questa sera è successo l inverosimile, non me l aspettavo>> <<oddio mi fai preoccupare! che vuol dire che è successo l inverosimile?>> <<tuttoil giorno io l ho evitato, mi sentivo a disagio e non sapevo come comportarmi. al di là delle scene che abbiamo provato insieme non sono rimasta sola con lui per tutta la giornata. all ora di pranzo m ha cercata ma io era anmdata via prima di lui e poi alla fine delle prove volevabecarmi, io me ne sono andata senza incontrarlo e poi me lo sono vista nel parcheggio che m aspettava>> <<e che è successo al parcheggio? avete parlato?>> <<no, io ho messo in moto l auto e sono scappata. lui m ha seguiita fin quando ha preso una scorciatoia e me lo sono trovata davavnti, per fortuna che i freni della mia auto funzionano bene se no mi schiantavo contro la sua auto. siono scesa infuriata e lui ha comniciato a chiedermi pwerchè lo evitavao e cose del genere, poi m ha baciata. io dapprima l ho ricambiato, stupida che non sono altro!, poi gli ho mollato un ceffone. sono salita in auto ho fatto retromarcia e ho corso all impazzata fin quando non l ho seminato. poi sono venuta a casa tua>>. Doremì era sbiancata e rimasta a bocca aperta, ordinarono due Cuba Libre e poi, dopo averne bevuto un pò, Doremì disse<<tu mi faim rimanere stecchita con questa storia! è troppo avvincente ed emozionante!>> <<si ma non è un film! è la mia vita!sii seria Doremì dimmi un tuo parere>> <<allora, siamo serie. tu l hai ricambiato il suo bacio ma poi resati conto di aver fattounastupidaggine gli hai dato uno schiaffo. Lullaby tu stai cercando di nascondere a te stessa ciò che provi, ormai ci sei dentro fino al collo ed il fatto che hai ricambiato il suo bacio nè la prova. ti sei innamorata di lui! non puoi negarlo a te stessa come stai cercando di fare, sai perchè hai cercato di evitarlo per tutto il giorno? perchè hai paura di quel che provi, per non avere la realtà davanti agli occhi,tu sai benissimo che quando sei in sua compagnia i tuoi sentimenti prendono il sopravvento e quiondi evitando lui eviti i tuoi sentimenti per lui>> <<era meglio che continuavi a scherzare!>> disse Lullaby guardando il bicchiere con sguardo desolato <<volevi la verità, giusto? non puoi celarti dietro alla paura Lullaby. devi prendere atto dei tuoi sentimenti per Brendan. non è facile la situazione in cui ti trovi ma negarlo non fa altro che farti del male>>. Lullaby alzò lo sguardò e disse << va bene, forse sono innamorata di lui, e adesso? come faccio? io ho paura che per lui sia solo un capriccio, poi ci sono troppi ostacoli tra noi: l'ètà, l opinione della gente e del mio agente e non per ultima Kelly. posso fidarmi di lui? io non so se posso farlo, ha avuto tante donne, e se per lui fossi solo l ennesima conquista di cui dopo un certo periodo di tempo si stanca e la cambia con un altra? io non voglio soffrire per amore>> Doremì le prese la mano destro e stringendogliela per farle coraggio disse <<in amore bisogna mettersi in gioco, non si può avere paura. rischia, soffrirai? sei giovane ti riprenderai. chi nonvive l amore soloper paura di soffrire non vive affatto, devi svelare i tuoi sentimenti e capire ciò che prova lui per te. se inizierà una bella storia la vivrai serenamente lasciando perdere tutti gli "ostacoli" di cui parli, se finirà almeno potai dire di averla vissuta e ti servirà come lezione per il futuro. io sono per il vivere ciò che viene senza rinunce perchè se no la tua vita diviene una lista di rimpianto per le cose che non hai vissuto>> <<grazie amica mia, ora so ciò che è giustofare. Come fareis enza te!>> <<non lo so! brindiamo alla tua salute e al coraggio che devi tirar fuori!>> >>oK>>;
trascorsero il resto della serata a al locale a bere e sopratutto ballare.
Brendan invece dopo il bacio e loschiaffo prese l auto e tornò a casa sua, <<signor Brendan c'è Kelly che l aspetta nel suo studio>> <<grazie, l avverta che sto arrivando>>, Brendan entrò nello studio e vi trovò Kelly seduta sulla poltrona, gambe accavallate e sguardo ammailante, <<ciao, finalmente sei arrivato. ti sei fatto attendere...>> lui era seccato dalla presenza della donna e con tono freddo disse <<non avevamo un appuntamento, che sei venuta a fare?>> <<come che sono venuta a fare? a passare la serata con te! Da una settimana sei sparito, a parte che in teatro per le provve non ci siamo visti! Brendan voglio stare con te, sai quello che sento, non trattarmi con indifferenza>> gli si avvicinò e cominciò a a sfiorargli il mento con le labbra, lui la scostò con rabbia e le disse <<tra noi quello che c era è finito. non ho voglia di iniziare un rappoorto serio con te. è stato un semplice flirt nulla di più, ero stato chiarosin dall inizio non volevo coinvolgimenti particolari. non cercarmi più, al di fuori dal l teatro non ci incontreremo più. dimenticami>> <<come puoi essere così freddo! C'è un altra non è così? chi è? ho notato che sei strano in questi ultimi tempi, è come se quaklcosa ti tormentasse, un pensiero costante. Non dirmi che tu Brendan Freshellman, l attore rubacuori che cambia donna coem fosse un vestito, ti sei innamorato!>> <<non sono tenuto a darti delle spiegazioni, vedi di essere meno sarcastica. non ho altro da dirti, vattene>> <<me ne vado, non preoccuparti ma sta sicuro che non finisce qui, me la pagherai per come mi hai trattata stasera. te lo prometto!>> <<ma va via... stupida oca rifatta!>>, Kelly uscì dallostudio rabbiosa come una belva, se ne andò sbattendo la porta e la cameriera la guardò perplessa ed esclamò "Che maleducata!.
Brendan andò nella sua stanza e, spogliatosi, si mise sotto le lenzuola "Cosa mi sta accadendo? Perchè l ho seguita e l ho baciata! Non riesco più a dominarmi, nonostante l'età e il fatto che siamo coleghi io continuo ad averla nella mente. Oh Lullaby! Perchè hai ricambiato il bacio se poi mi hai schiaffeggiato? Forse anche tu stai vivendo quello che vivo io? Kelly è un oca stupida ma in una cosa ha ragione...mi sono innamorato".
 
Top
sadmoon
view post Posted on 13/2/2007, 14:54




Capitolo VIII

Il giorno dopo non ci furonoprove al teatro, era domenica, Lullaby andò con le sue amiche e Raganella nel mondo magico, era il compleanno di Hanna; a corte c'era una bellissima festa, la piccola quando le vide corse verso loro <<siete venute! che gioia! Mi siete mancate molto>> tutte gridarono "Auguri Hanna" e cominciarono a darle i regali, hanna apriva ansiosamente ogni pacchetto e ad ogni regalo baciava e ringraziava ogni ojamajo.
La festa era davvero bellissima, tutto il palazzo era ricco di palloncini e addobbi di ogni genere, si ballava e mangiava a volontà, quando arrivò la torta la regina chiese a Lullaby di cantare la canzone "Happy Birthday To You" e la ragazza fu felice di farlo, prese il microfono e cominciò a cantare, Hanna la guardava con tanta ammirazione e gioia, finita la canzone la bambina spense le candeline esprimendo il suo desiderio e abbracciò Lullaby <<grazie per la canzone Lullaby, ti voglio bene>> <<anch io te ne voglio Hanna>>.
Nonostante fosse in mezzo a tanta gente e l'aria fosse di festa Lullaby non si sentiva allegra, pensava a Brendan e alla strana situazione che stava vivendo, Doremì s'accorse dello sguardo triste dell amica e le andò vicino, accarezzandole il braccio cercò di tirarle sù il morale <<su amica mia! Ridi un pò, so che nella tua mente ci sono pensieri non proprio felici ma cerca di divertirti e svagarti. Fammi un bel sorriso!>> <<e' vero, non sono come si suol dire il ritratto della felicità... Batsa pensieri tristi! Ti va un sorriso così?>> e sorrise <<si, diciamo che può andare>> <<ok andiamo allora a fare quattro salti>> e si andarono ad unire a Mindy e Simphony che si stavano scatenando a centro sala in danze di gruppo.
Tornarono verso le diciotto sulla terra e Lullaby disse a Doremì <<non vedo l ora di vederlo e chiarire la situazione. Appena accadrà ti chiamo>> <<ok, salutami i tuoi>> <<anche tu>>, la ragazza prese l'auto e si avviò verso casa, mentre guidava le venne in mente la sera in cui Brendan l aveva fermata in quella strada e si recò proprio lì, era una strada che dava sull'oceano, una litoranea, fermò l auto e scese, si appoggiò al cofano dell auto e cominciò ad osservare le stelle "Chissà dov'è Brendan. E' solo oppure è con Kelly? Cosa darei per saperlo>> ad un tratto sentì il rumore di un auto che si accostava, si voltò e vide che era Brendan. Lullaby impallidì "Adesso cosa faccio? Che gli dico se mi domanda il perchè della mia presenza qui?", lui scese e le venne incontro <<ciao Lullaby, che ci fai qui?>> <<che ci fai tu qui? Io guardavo le stelle>> <<le stelle? Effettivamente da qui si vedono bene, non ci sono tutte le luci della città a disturbare la visula. Io ero di passaggio, ho visto la tua auto e mi sono fermato>> <<come mai solo? la domenica uno come te dovrebbe stare in mezzo alla gente>> <<non dire frasi fatte, se per questo anche tu dovresti essere con tanta gente ed invece sei qui da sola>> <<e' vero>> <<a volte si ha bisogno di stare soli con se stessi, a volte anche in mezzo a tanta gente ci si sente soli. sopratutto quando per la testa si ha un solo pensiero>> Lullaby guardò il suo sguardo, quelle parole volevano dire tante cose, ebebun attimo di panico e disse <<beh io vado, comincio a sentire freddo>> non fece in tempo a spostarsi che lui la prese per il braccio destro e la girò verso lui, si ritrovarono faccia a faccia a poca distanza le labbra dell uno dall altra. Lullaby sentì tremare le gambe, il cuore batteva all'impazzata non sapeva se scappare o rimanere lì, furono attimi di eterna attesa fin quando lui, guardandola dritto negli occhi, non disse <<non faccio altro che pensare a te, so che non dovrei ma non posso farne a meno. Sei l unico pensiero che mi accompagna da mattina a sera. Lullaby io desidero starti accanto e averti accanto. Dimmi la verità anche tu senti quello che sento io? ieri hai ricambiato il mio bacio prima di scappare via>> lei si schiarì la voce e disse, quasi sussurrando, <<ho paura Brendan... Anch io non faccio altro che pensare a te, non riesco a frenare i miei pensieri ed il mio cuore, ci sei solo tu nella mia testa e non dovrebbe essere così, noi non possiamo innamorarci. Tu stai con Kelly...>> <<no, l ho lasciata, da quando ti ho conosciuta l avevo allontanata e l altra sera l ho lasciata definitivamente. Lullaby l unica donna che voglio sei tu, io credo proprio di essermi innamorato di te, la cosa mi spaventa sia perchè hai diciotto anni sia perchè non mi ero innamorato mai in vita mia. Ho avuto tante donne è vero, ma non mi mi ero mai innamorato>> <>. Finalmente si baciarono e si giurarono che avrebbero superato tutto con la forza del loro amore, trascorsero tutta la sera in quella strada, fermi nell auto di lui a parlare di quello che li avrebbe attesi, ancora nemmeno immaginavano ciò che avrebbero affrontato...
 
Top
Doremì_chan
view post Posted on 13/2/2007, 15:30




CHE BELLI LI HO LETTI TT E 2 SL ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SHONO BELLICCIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
witchy93
view post Posted on 15/2/2007, 09:35




STUPENDIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!VOGLIO IL SEGUITO...SEGUITO...SEGUITO!!!!!PLEASE... image
6 DAVVERO BRAVA...è 1 STORIA TALMENTE AVVINCENTE...BRAVISSSIMAAAAAAAAA!!!
MIAOMIAO DA WITCHY93
 
Top
250 replies since 6/1/2007, 22:10   1373 views
  Share