{___OJAMAJOdoremi~the best MAJOKKO anime;

Episodi

« Older   Newer »
  Share  
ulry
view post Posted on 25/3/2008, 13:12




ciao a tutti/e sono qui perchè sto cercando di esaudire un desiderio comune a tutti i fan di doremi.
Vorrei uppare tutti gli episodi delle serie italiane sul web. Ho letto su un forum (non ricordo quale) che ci sono persone che posseggono tutte le serie registrate in vhs...bhè io sono abile con il computer e potrei trasferirle estrarre l'audio e porlo sui dvd-rip jap o di altre lingue così uppando tutte le serie in hq!
Per farlo però ho bisogno che i possessori delle cassette me le inviino per posta...posso lasciare indirizzo msn se non vi fidate...non voglio truffare nessuno il mio desiderio è unicamente pubblicare tutte lle serie in modo che tutti possimo vederle senza dover aspettare quella schifezza della mediaset che non le ripropporrà mai!...per ora su un altro forum sto postando la prima serie poi se qualcuno è interessato mi invii un mp...se c'è qulcuno in possesso delle altre 3 me lo faccia sapere farà solo un piacere a tutti
Grazie mille
 
Top
.Shion
view post Posted on 28/3/2008, 21:17




non per...anzi mi pare una bella cosa la tua...però ti dovresti presentare ecco XD non so se l'hai già fatto...in tal caso scusami °-°''' però se non l'hai fatto... ehm lo dovresti fare ^^'''''
 
Top
masaruhazuki
view post Posted on 31/3/2008, 13:40




sarebbe belliximu!ma io nn ne ho di cassette...ma ho posso registrare delle puntate su dvd.....il fatto è ke nn sn sikura se si possono mandare x posta....
 
Top
.Shion
view post Posted on 5/4/2008, 12:27




infatti penso che sia meglio per msn
 
Top
masaruhazuki
view post Posted on 5/4/2008, 13:00




ià...io li poxo registrare da boing...ma purtr come puntate sn già avanti...alla terza serie....
 
Top
.Shion
view post Posted on 5/4/2008, 13:29




vabè intanto è già qualcosa!
 
Top
^_Lullaby_^
view post Posted on 6/4/2008, 11:34




Ciao tutte io posseggo tutte le serie in dvd italiane...qualità ottima!! se siete interessati contattatemi ho ottimi prezzi!
In più ho anche tutte le serie di Sailor moon se a qualcuno interessa mi contatti...sono una venditrice precisissima pronta ad ogni esigenza...
un bacio!!!
 
Top
.Shion
view post Posted on 6/4/2008, 12:22




ehm...ecco forse dovresti presentarti ^^''''
 
Top
^_Lullaby_^
view post Posted on 6/4/2008, 12:51




CITAZIONE (.Shion @ 6/4/2008, 13:22)
ehm...ecco forse dovresti presentarti ^^''''

lo farò subito...scusatemi :) :)
 
Top
.Shion
view post Posted on 6/4/2008, 14:03




ma di nulla ^^
 
Top
daviden
view post Posted on 20/6/2009, 00:42




ciao a tutti io ho tutte le serie... a chi interessa mi contatti via mp...
 
Top
.Shion
view post Posted on 9/8/2009, 13:56




Fanculo, ho detto che bisogna presentarsi :°D E non me ne frega se l'hai già fatto, devi comunque aprire un Topic tuo per mettere questi annunci. E se non lo sai fare, vai al supporto ForumFree che c'è scritto.
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 14:02
Avatar

ojamajo completa

Group:
Member
Posts:
1,146
Location:
MaJin World

Status:


» Miyu~ senti datti una calmata... e se non sai come dartela piate una camomilla... capito? (e ci tengo a dirti una cosa: non me ne frega niente se sei un founder o altro, tu non puoi rispondere cosi a qualcuno... ) hai capito?
 
Web  Top
.Shion
view post Posted on 15/12/2009, 23:48




Veramente, non mi sono alterata. Mi ha solo leggermente urtato il fatto che un'Utente non presentata si metta a fare annunci Random nel mio forum, anche se ormai non è più frequentato. E, inoltre, le ho anche detto che se non sa aprire un topic, può andare a vedere come si fa nel supporto di ForumFree. Fine. Quindi, quella che si deve calmare, sei te, carissima ;D
 
Top
ojamajo momoko-chan
view post Posted on 29/6/2010, 09:02




naisho è un maschio -.-
 
Top
15 replies since 25/3/2008, 13:12   317 views
  Share