{___OJAMAJOdoremi~the best MAJOKKO anime;

Richiesta D'Aiuto

« Older   Newer »
  Share  
» Giulietta C.
view post Posted on 30/5/2008, 21:04




Ciao a tutte ragazze.
Ho scritto questo messaggio perché voglio farvi una domanda.
“Quando desiderate ardentemente una cosa, fate di tutto per ottenerla?”. Io Sì.
È la cosa che più desidero è che un giorno il mio forum possa diventare bello come questo.
Ma per bello non intendo, come la grafica (che è comunque molto ben fatta) o l’ordine delle sezioni.
Per bello intendo ricco di valori, come l’amicizia e l’affetto che ci lega le une alle altre.
E allora, se volete aiutarmi questo sogno, perché forse vi ricordate com’era il vostro forum uno o due anni fa, oppure come è adesso, appena creato come il mio.
Accetto tutti i commenti, e per chi volesse darmi una mano mi contatti via MP ed io vi fornirò informazioni necessarie.
Grazie… anche solo per averlo letto.
Giulietta C.
 
Top
.Shion
view post Posted on 6/6/2008, 11:46




io ti ringrazio per i complimenti... però ti devo far notare una cosa che purtroppo fa male anche a me... a volte, quella che ti sembra amicizia e che hai tovato qui nel forum non è una cosa molto vera, ma diciamo una cosa non finta, perchè penso che se ci scriviamo "ti voglio bene" lo pensiamo davvero ^^' ma solo passeggiera ^-^ sai con quante persone del forum mi sento ancora? sai con quanta gente che ha postato qui e che mi diceva di volermi bene e di stare insieme per sempre mi sento ancora da vera amica? bhe quasi nessuna.
ma questo non centra nulla...era solo per dirti di non fermarti alle apparenze ^-^ non prenderlo nè come insulto nè come altro ^^'
se vuoi però avere un forum "come il mio", e ringraziandoti per i complimenti, io posso accettare la tua richiesta, dimmi solo quello che devo fare... nonostante abbia molti messaggi nei forum e quindi conosca molta gente vorrei sempre fare amicizia con nuova gente, sperando di diventare, un giorno (chissà?), la persona che desidero essere.
 
Top
» Giulietta C.
view post Posted on 7/6/2008, 14:13




Beh, io se vuoi ti do il link via MP, perchè metterlo qui equivarrebbe a spam.
per te va bene?
 
Top
.Shion
view post Posted on 12/6/2008, 10:07




ok, per me va bene, cara.
dovrei avere la casella libera, se ci sono problemi dimmelo
 
Top
3 replies since 30/5/2008, 21:04   96 views
  Share