{___OJAMAJOdoremi~the best MAJOKKO anime;

cartoon cool, se volete affiliarvi..

« Older   Newer »
  Share  
ciukino93
view post Posted on 27/9/2009, 18:56




Stavo sonnellando profondamente quando vidi una strana creatura; mi diede una chiava alata dicendomi: "Ti stanno aspettando!"
Al mio risveglio ero un pò confusa, credetti fosse stato solo un sogno, ma non appena allungai la mano sul comodino, toccai qualcosa di freddo,
che mi fece provare un brivido: era la chiave alata che mi era stata donata dalla creatura; c'era un messaggio: "Dopo scuola vai alla rotonda!"
Le lezioni passavano lentamente, ed io avevo fretta, tanta fretta; non appena l'ultima campanella finalmente suonò,
mi precipitai in fondo alle scale, correndo a più non posso, per raggiungere il luogo, che aveva occupato i miei pensieri!
Non avevo mai notato quella strana crepa, che assomigliava proprio alla forma della mia chiave, dopo qualche secondo d'incertezza,
decisi di provare ad inserirla, controllando prima, che nessuno fosse nei paraggi.
"OddiOoOoOoO!" La rotonda sotto i miei piedi si aprì, ed io caddi nel vuoto, ma non era tutto nero come pensavo: scivolavo tra mille colori,
non avevo paura ma provavo felicità, gioia, emozioni indescrivibili, che solo avvolta in quell'arcobaleno potevo percepire!!!
Sbagliavo: i colori pian piano si fecero meno intensi, fino a sparire quasi del tutto...
"Dove sono finita?" mi chiesi. "Nel Mondo dei Cartoni Animati" mi rispose la creatura che mi aveva ceduto la chiave...
Mi guardai intorno; non potevo crederci, tutti i personaggi dei CartOon mi stavano guardando:
IL MIO SOGNO SI ERA AVVERATO!



Entra anche tu nel magico Mondo... ti stiamo aspettando! Basta un click qui sotto!


BannerFans.com

 
Top
0 replies since 27/9/2009, 18:56   21 views
  Share