{___OJAMAJOdoremi~the best MAJOKKO anime;

IMPORTANTE: Venite qui per lo smistamento!

« Older   Newer »
  Share  
Miyu~Skye
view post Posted on 26/12/2010, 23:44




Allora, copio-incollo un pezzo della discussione precedente:

CITAZIONE
CITAZIONE (» Miyu~ @ 13/5/2009, 22:59)chu per tutti quelli che hanno fatto il test e a cui non ho risposto, mi dispiace, ma ho perso il test con le risposte ._______. quindi, siccome non me ne va di farne un altro (perchè non ho tempo .-.) quindi la vostra casa ve la scegliete voi. tanto se vi piace, significa che vi ci riconoscete, neh?
Quindi adesso ditemi in che house volete stare =w=" e scusate agli altri che hanno dovuto fare il test xD se siete di una house che non vi piace ve la cambio ò_o BASTA CHE LO DICIATE IN QUESTO TOPIC. DITE LA CASA IN CUI VOLETE STARE E VI CI METTO.

E' abbastanza chiaro, no? In ogni caso, lo ridico non si sa mai.
Un tempo molto lontano, in questo forum si era soliti fare un test di smistamento per entrare a far parte della House della vostra maghetta preferita, ve lo ricordate? Se andate a vedere la discussione precedente, capirete tutto. In ogni caso, adesso quel test non c'è più perché io ho perso le risposte, quindi anche se voi continuate a farmi il test io non so proprio in che casa mettervi perché non mi ricordo niente di quel test.
Ergo, propongo una stupendissima soluzione: gli utenti dicano in questa discussione la casa in cui vorrebbero stare.
In questo modo io posso abilitarvi. Avete notato che, se siete utenti normali, quando provate a entrare nella sezione di una specifica casa vi da' errore? Non è un caso e nemmeno un difetto del forum! Anzi, è una delle sue funzionalità. Questo infatti permette di creare degli spazi 'privati'. Comunque, non sono qui per spiegare le funzioni delle sezioni protette. Era solo per dire che necessito che gli utenti specifichino qui quale casa (UNA SOLA, mi raccomando) vogliono avere, in modo che posso abilitarli alla sezione. Dopo l'abilitazione, succederà che, magicamente, sarete in grado di entrare solo ed esclusivamente nella House che avete scelto. Bello, eh?
Ora, su, non fatemi più vedere risposte a quel test che ormai me lo sogno la notte ;D
Confido nella vostra intelligenza!
Have fun! <333
 
Top
Miyu~Skye
view post Posted on 27/12/2010, 20:02




Discussione messa in rilievo.
 
Top
Cecilianime
view post Posted on 31/12/2010, 14:44




vorrei essere nella lullaby house
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 21:24
Avatar

堕落天使

Group:
Admin
Posts:
10,642

Status:


AIKO
 
Top
Miyu~Skye
view post Posted on 18/3/2011, 09:24




Domanda a entrambe, visto che non ho voglia di controllare: vi siete presentate? xD
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 10:44
Avatar

堕落天使

Group:
Admin
Posts:
10,642

Status:


Io sì,ero doremi&pop
 
Top
Miyu~Skye
view post Posted on 18/3/2011, 11:01




Ah, ok xDDD allora ti abilito alla Aiko House <3

Anzi, scusami, c'è da usare una pass per accedere xD ti mando la password per Mp

Non riesco a inviarti l'Mp. Dammi un'altra alternativa.
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 11:18
Avatar

堕落天使

Group:
Admin
Posts:
10,642

Status:


Prova adesso
 
Top
Miyu~Skye
view post Posted on 18/3/2011, 11:56




Inviato! ^^
 
Top
8 replies since 26/12/2010, 23:44   97 views
  Share