{___OJAMAJOdoremi~the best MAJOKKO anime;

MESSAGGIO DI SPAM.

« Older   Newer »
  Share  
Miyu~Skye
view post Posted on 18/3/2011, 10:24




Se per caso, qualche anima buona volesse fare spam, ecco il messaggio da incollare nella discussione che aprirete nell'apposita sezione. Ah, una piccola precisazione: se fate spam, assicuratevi di farlo secondo le regole. Ogni forum è come un piccolo stato con delle proprie regole, dove gli Admin dettano legge. E visto che paese che vai, usanza che trovi, cose che forse sono permesse in un forum, non sono permesse in un altro. In sostanza, ha sempre ragione l'admin. Per questo vi dico che è meglio rispettare le regole dei vari forum xD non voglio che arrivino qua Admin arrabbiate per qualsiasi motivo, mi urta litigare, non è nella mia natura. Quindi, chiedo solo attenzione ^^.
Anyway, ecco il messaggio di spam:

OJAMAJO DOREMI
THE BEST!

Doremii


Cerchi un forum divertente e interessante sull'anime "Ojamajo Doremi", conosciuto in Italia come "Magica Doremì"? Questo è il posto giusto per te! Corri nel mio forum; oltre a parlare di questa bellissima serie ci sono tante altre cose interessanti da fare e inoltre potrai scegliere di entrare nella casa della tua maghetta preferita!
Ti stiamo aspettando!!!

Clicca sul banner e vieni a trovarci nel mondo della magia, insieme a Doremi e le altre maghette!!!



Ok, questo, oltre a far capire che sono una failer come pubblicitaria, dovrebbe far venire qui della gente nuova. Quando il forum sarà più florido, ne farò uno più figo, sempre se mi ricorderò come si usano di codici 8D il codice da copiare nella discussione di Spam è questo

CODICE
<div align="center"><div style=" background-color: #87CEFA; -moz-border-radius-topleft: 9px; -moz-border-radius-bottomright: 9px; -webkit-border-radius: 9px; border: 0; padding: 4px; width: 280px; color: #56716c; font-size: 10px; font-family: georgia; text-align: center;" ><p align="center"><span style="text-decoration:none; font-family: impact; font-size: 20px; color: #f5c2ee; line-height: 6px">OJAMAJO DOREMI</span>
<span style="text-decoration:none; font-family: arial; color:#8e3482 ; font-size: 30px">THE BEST!</span></p>[IMG=Doremii]http://i191.photobucket.com/albums/z319/ValyInuzuka/Doremii.png[/IMG]

<div style="overflow:auto; height:30px;">
[font=Optima][size=5][color=white]Cerchi un forum divertente e interessante sull'anime "Ojamajo Doremi", conosciuto in Italia come "Magica Doremì"? Questo è il posto giusto per te! Corri nel mio forum; oltre a parlare di questa bellissima serie ci sono tante altre cose interessanti da fare e inoltre potrai scegliere di entrare nella casa della tua maghetta preferita!
Ti stiamo aspettando!!!

Clicca sul banner e vieni a trovarci nel mondo della magia, insieme a Doremi e le altre maghette!!! [/color][/size][/font]
</div></div><div style=" background-color: transparent; border-bottom: 2px dotted #87CEFA; padding: 0; width: 240px; height: 3px; color: #8cc335; font-size: 10px; font-family: verdana; text-align: center;" ></div>
</div>

In più, cortesemente, per i primi tempi vi chiederei di aggiungere alla fine del messaggio che il forum è in ristrutturazione e che ho bisogno di aiuto per far rinascere il forum xDDD giusto per far capire agli altri la nostra situazione x°°D

Grazie per l'attenzione! *___*
Miyu

Edit by Miyu: Bene, abbiamo un nuovo messaggio di spam fatto da Raffychan, in quanto la sottoscritta non ne sarebbe stata capace perchè fa a botte con l'html xD

Edited by » m i y u. - 15/7/2011, 03:36
 
Top
Miyu~Skye
view post Posted on 15/7/2011, 02:36




Aggiornato.
 
Top
1 replies since 18/3/2011, 10:24   54 views
  Share