{___OJAMAJOdoremi~the best MAJOKKO anime;

Scheda Aiko

« Older   Newer »
  Share  
MaryMoon
view post Posted on 19/11/2006, 17:18




Posso descrivere Aiko? Xkè è la mia preferita!!! :unsure:

Nome originale: Aiko Senoo
Nome in giapponese: 妹尾 あいこ
Nome francese, tedesco e spagnolo: Sophie
Nome italiano: Sinphony [questo nome deriva dall'inglese "symphony" che vuol dire "sinfonia"]
Compleanno: 14 Novembre (scorpione)
Colore preferito: blu, azzurro
Gruppo sanguigno: 0
Piatto preferito: Polpette di granchio
Hobby: adora praticare ogni tipo di sport, in modo particolare la corsa, il nuoto (anche se imparato da poco), e il suo preferito: il basket!
Descrizione: la particolarità di Sinphony è che si comporta un po’ da maschiaccio, forse a causa della mancanza della madre (divorziata dal padre di Sinphony). Dovendo prendersi cura da sola della casa e del padre, è diventata subito una brava cuoca e casalinga. E' originaria di Osaka, il paese dove viveva all'inizio con entrambi i genitori, poi dopo il loro divorzio si trasferisce a Misora; compare nel terzo episodio della prima serie e dà subito dimostrazione del suo forte carattere: Sinphony è infatti determinata, sportiva, grintosa, esuberante, coraggiosa, schietta, e anche burlona; per questo, nei primi episodi, non va perfettamente d'accordo con Doremì. E' un'amica valida e sincera su cui poter sempre fare affidamento, anche se ha pochissima memoria! Da ricordare, a questo proposito, la puntata numero 4 della prima serie, quando non riusciva a ricordare la sua formula (e parlando della puntata numero 4, vi faccio presente che Sinphony si è trasformata, cioè ha acquisito i poteri, PRIMA che lo facesse Melody, ed ha fatto il suo primo incantesimo PRIMA di Melody... per questo è da considerarsi ufficialmente la SECONDA Ojamajo, e non come fanno alcuni che mettono al secondo posto Melody. Ricordatelo sempre!). La sua fatina è l'energica Fifì.

Il suo cristallo magico è a forma di rombo

Il suo strumento è l'armonica , regalatale dal padre quando era piccola

Famiglia: è figlia unica,vive sola con il padre, Koji Senoo, tassista, il quale è divorzieto con la madre, Atsuko Okamura, che invece assiste gli anziani. Il padre non è molto bravo nell'occuparsi della figlia e nelle faccende di casa, così lo aiuta Sinphony, che così è diventate una brava donna di casa. Lei soffre molto perchè i suoi genitori sono separati, ma per fortuna, alla fine della 4^serie torneranno insieme e a la famiglia si aggiungerà anche il nonno della bambina, Okamura Souichi !

Formule italiane

Trasformazione: Magi-magia Sinphony!
Incantesimo: Magia della musica diffondi la verità!
Cerchio magico: Magia della musica crea la sinfonia!
Giro di Do: Magia della musica Sinphony!


Formule originali giapponesi

Trasformazione: Puritii wiichi Aiko-chi!
Incantesimo: Pameruku raruku rarirori poppun!
Cerchio magico: Pameruku raruku takarakani!
Giro di Do: Pameruku patoreiinu!
 
Top
s4kur4
view post Posted on 19/11/2006, 21:45




bravissima ke è la mia gemy!!!!!! ^^
 
Top
kiara 90
view post Posted on 20/11/2006, 14:57




brava,mi piace sinfony sopratutto quando kiama doremi gambe a X,troppo forte
 
Top
s4kur4
view post Posted on 20/11/2006, 15:43




ahahahahaahahahah xò anke se la prendo in giro s dimostra 1 vera amika!!!!!!! ^^
 
Top
kiara 90
view post Posted on 20/11/2006, 16:18




già,davvero un'amica d'oro
 
Top
s4kur4
view post Posted on 20/11/2006, 16:38




eh e brava aiketta!!!!!!!!! ^^
 
Top
MaryMoon
view post Posted on 22/11/2006, 20:16




teh eh eh!!! x qsto m piace!!!
 
Top
s4kur4
view post Posted on 22/11/2006, 20:25




magari io amike cm lei..............
 
Top
MaryMoon
view post Posted on 22/11/2006, 20:37




xkè? nn c sto io? sgh...
 
Top
s4kur4
view post Posted on 22/11/2006, 20:57




nel forum c 6 tu ke 6 pure d + di aiko!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ intendevo nella vita reale......................
 
Top
MaryMoon
view post Posted on 22/11/2006, 21:09




NOOOOO!!!! così m commuovii!!!! gaccie!!!!! e tu 6 meglissimo di Doremi!!! qsta è la verità!!!
 
Top
s4kur4
view post Posted on 22/11/2006, 21:11




IO MEGLIO D DORI?!?!?!?!?!?!?!?!?! MARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY NEXUNO M AVEVA MAI DETTO 1 COSA SIMILE!!!!!!!!!!!!!!!!!! T.V.UM.D.B. E PURE TT L'UNIVERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
 
Top
MaryMoon
view post Posted on 22/11/2006, 21:14




io t voglio un infinitissimo d bene!!!! ^-^
 
Top
s4kur4
view post Posted on 22/11/2006, 21:41




ank'io mary!!!!!!!!!!!!1 anzi d +!!!!!!!!!!^^
 
Top
vale_supervolley90
view post Posted on 28/11/2006, 16:20




W sinphony!!! E' la mia preferita!!! :D :D :D
 
Top
44 replies since 19/11/2006, 17:18   535 views
  Share