{___OJAMAJOdoremi~the best MAJOKKO anime;

regolamento!, sisi proprio così

« Older   Newer »
  Share  
s4kur4
icon13  view post Posted on 27/11/2006, 14:17




anche questo come tutti i forum ha delle regole specifiche se siete pratici di forum allora le saprete a memoria ma per sicurezza io le ripeto:
1-non offendere gli altri utenti sotto qualsiasi aspetto (religione ecc.)
2-non pubblicare immagini d tipo hentai e compagnia bella (avete capito il genere)
3-non spammare in tag o nei topic tranne che nella sezone apposita! (che ci stanno a fare sennò!)
4-prima di postare o aprire topic presentarsi nella sezione benvenuti
5-potete fare rikieste grafiche anche con mp, ma se proprio vi è così difficile fare una richiesta sulla sezione apposita ma non per e-mail e msn!
6-se volete qualche immagine chiedetemi il permesso o se questo vi sembra troppo difficile mettete un link a questo forum!
7-Non copiate questo regolamento su altri forum! E' successo è sono stata zitta per vari motivi, ma mi sono incavolata nera con quella persona e non gli parlerò più...
per ora basta sennò non ci si può vivere qua dentro però sono anche regole di convivenza civile (ho sfogliato il vocabolario di italiano per trovare queste parole!)
se non rispetterete i punti 1 e 2 avrete il ban immediato
se non rispetterete i punti 4-5-6 verrete messi nella lista ammoniti che sarebbe una specie di ultima spiaggia prima del ban
se non rispetterete il punto 3 verrete richiamati se non lo rispetterete 2 volte di seguito verrete messi nella lista ammoniti.
grazie in anticipo se sarete corretti!^^
baci dalla vostra doremi-chan!^^


Edited by ..::Doremi::.. - 25/3/2007, 19:56
 
Top
s4kur4
view post Posted on 21/6/2009, 16:18




Togliamolo và, quando ne avrò voglia lo rifarò. Forse. Sennò, ma non sapete come si sta su un forum? Bimbiminkia.
 
Top
1 replies since 27/11/2006, 14:17   250 views
  Share