{___OJAMAJOdoremi~the best MAJOKKO anime;

doḍ, fatina di doremi

« Older   Newer »
  Share  
kiara 90
icon12  view post Posted on 28/11/2006, 18:51




Nome originale: Doḍ
Nome francese, tedesco, italiano e spagnolo: Doḍ
Colore della divisa: rosa scuro, quasi fucsia
Carattere: Doḍ è una fatina molto imbranata e pasticciona (esattamente come la sua padroncina Doreḿ) in qualsiasi cosa faccia, sia se vuole aiutare qualcuno, sia se deve compiere qualche magia. Ha un caratterino irascibile, ed inoltre è molto invadente, esuberante e spesso rumorosa, poichè tenta sempre di mettersi al centro dell'attenzione. Nonostante tutto, Doḍ sa essere dolce, simpatica ed è anche molto carina. Inoltre, sa essere davvero di compagnia e sa tirare su il morale!
Rapporto con la sua padroncina: Doreḿ e Doḍ hanno sempre combattuto una lotta estrema fra di loro, poichè entrambe sono testarde e cercano sempre e comunque di avere ragione. Inoltre, Doreḿ ha sempre rimproverato severamente Doḍ per gli sbagli che la piccola fatina fa nella magia, mentre Doḍ rimprovera sempre Doreḿ per la sbadataggine che dimostra la sua padroncina. Nonostante alcune liti che si sono svolte fra loro due nel corso delle varie serie (addirittura in una certa puntata Doḍ decise di scappare, tanto che si era offesa dopo una litigata!), in realtà Doḍ e Doreḿ sono legate profondamente proprio dalla loro incredibile somiglianza, e l'affetto che provano l'una per l'altra è talmente forte da indurle a perdonarsi dopo ogni litigata e a collaborare sempre quando necessario. Anche se nessuna delle due lo ammette, hanno entrambe bisogno l'una dell'altra. Nel corso della serie, il carattere di entrambe si fa più maturo e le liti fra di loro si riducono sempre più.

lei è la mia preferita :wub:
 
Top
s4kur4
view post Posted on 28/11/2006, 19:23




immine d dodo!!!!!!!!!!^^
image
image
siccome è la mia fatina è ovvio ke sia la mia preferita!!!!!!!!!!!!^^
 
Top
sadmoon
icon1  view post Posted on 3/1/2007, 20:55




Sn bellissime le immagini di dodo e la skeda e' molto dettagliata :)
 
Top
s4kur4
view post Posted on 3/1/2007, 23:22




thnx! molto gentile!^^
 
Top
doremilove
view post Posted on 11/12/2010, 20:24




doḍ e la mia preferita come doremi.
:D
 
Top
4 replies since 28/11/2006, 18:51   332 views
  Share