{___OJAMAJOdoremi~the best MAJOKKO anime;

Il primo amore di Lullaby, Fan Fiction a capitoli

« Older   Newer »
  Share  
sadmoon
icon12  view post Posted on 6/1/2007, 22:10




Ho deciso di postare qui una fan fictio sulla mia ojamajo preferita: lullaby
Sarà a capitoli e si intitola: "Il primo amore di Lullaby"

Capitolo I

Lullaby era ormai una diciotenne, i film che aveva all attivo non si finivano di contare, aveva pubblicato tre album ed era tra le più richieste per le comparsate in tv. Tutto questo lavoro però non l'aveva distolta dall'essere una strega e con le sue amiche: Doremì, Simphony, Melody e Mindy aveva continuato a fare magie e ad aiutare chi ne aveva bisogno. Tutti questi impegni però avevano fatto sì che la sua vita sentimentale fosse del tutto inesistente, si era ritrovata così al compimento dei diciotto anni senza avere avuto mai una storia d'amore, tutto ciò non la rendeva triste, la sua vita le dava soddisfazioni continue e non aveva il tempo di riflettere su quanto in realtà il suo cuore desiderasse un amore, una persona d'amare e con cui condividere tutte le cose che viveva ogni giorno sia sul lavoro che nell'ambito della stregoneria.
Il suo manager quel giorno le propose un nuovo copione, si trattava di interpretare la protagonista femminile de "Il fantasma dell'opera" in un musical che avvrebbero allestito nel più importante teatro della città, <<Spiegami Robert di che si tratta esattamente, io non conosco questa storia>> <<Ma come mia cara Lullaby! Il fantasma dell'opera lo conoscono tutti! Comunque, parla di Christine Daée una ragazza che, rimasta orfana a 8 anni, viene cresciuta da una ex ballerina dell'operà di arigi, lì Christine diventa ballerina ma allo stesso tempo prende lezioni di canto da un maestro"sconosciuto" che altri non è che Erick, il fantasma per l'appunto. Lui è innamorato in modo ossessivo della povera Christine e quando lei diventa una cantante famosa dell'operà lui la rapisce...>> <<Capito, mi sembra una bella storia. Come mai hai pensato che per me sia un buon ruolo?>> <<Non l'ho avuta io l'idea sono stati i produttori dello spettacolo a contattarmi, mi hanno ricevuto e consegnato il copione. Tra una settimana ti faranno il provino, credono che tu sia la persona adatta a dar vita a Christine, primo perchè sei bella, secondo perchè canti benissimo, terzo perchè reciti bene e quarto per l'età>> <<Capito, studierò la parte, mi piace l'idea di fare un musical e credo che sia un bel ruolo. Sai dirmi se già hanno scelto l'attore principale?>> <<<<Si, il ruolo di Erick sarà di Brendan Freschellman>> <<Brendan Freshellman? Ma è bellissimo! E' castano, occhi verdi, alto, muscoloso quanto basta ed è un attore bravissimo>> <<Si, è ha l'età giusta per interpretare il ruolo di Erick>> <<Quanti anni ha?>> <<Tranta. Mi raccomando Lullaby se dovessi essere scelta per la parte sta ben attenta a non prenderti una cotta per Brendan>> <<Perchè dici questo?>> <<E' la prima volta che reciti con un attore più grande e che reciti una storia d'amore. Ormai sei grande per i ruoli da ragazzina, non vorrei che ti prendessi una cotta, è troppo grande per te, i tuoi fans non ne sarebbero contenti, ricorda che hai molti bambini e teen ager tra i tuoi fans>> <<Ok, non mi prenderò una cotta. Non ho tempo per l'amore, non m'interessa l'amore>>. Lullaby si affacciò al balcone della sua stanza e guardando la luna piena con sguardo malinconico disse tra sè "Non ho tempo per l'amore ma..."
 
Top
S4kur4
view post Posted on 6/1/2007, 22:23




maaaaaaaaaaaaa è fantastika!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ è belliccima!!!!!!!!!!!!!!*ççççççççç* fossi capace ank'io !!!!!!!^^ aspetto il seguito cn ansia!!!!!!!!!^^:lol:
 
Top
sadmoon
icon1  view post Posted on 6/1/2007, 22:31




grazie s4kur4 :wub: , il seguito arriverà al più presto :)
 
Top
*Kari*
view post Posted on 7/1/2007, 16:00




è davvero bella,bravissima
 
Top
kagome-chan92
view post Posted on 7/1/2007, 19:18




ke bella!! complimenti !!! asp con ansia il seguito ! ciauu kagome-chan 92
 
Top
sadmoon
icon1  view post Posted on 7/1/2007, 19:38




grazie kagome-chan! spero domani di mettere un nuovo capitolo della fanfiction.

vi metto un immagine de "Il fantasma dell'opera" ke reciterà Lullaby

image

Edited by sadmoon - 7/1/2007, 20:58
 
Top
sadmoon
icon1  view post Posted on 8/1/2007, 11:24




Capitolo II

Lullaby studiò a lungo la parte di Christine e più ne imparava le varie sfaccettature più le piaceva e si ripeteva "Questa parte sarà mia, sarò io ad interpretare il ruolo di Christine"; aveva intensificato le lezioni di canto e i risultati erano stati notevoli. Arrivò il giorno del provino e Lullaby era molto emozionata, le chiesero di cantare la canzone "Pensami" la prima che Christine cantava in pubblico, difficile e molto bella; Lullaby si era molto esercitata in questa canzone e la cantò con passione e dolcezza, seduto tra gli esaminatori c'era anche Brendan che rimase molto colpito dall'intensità espressiva e vcale di quella ragazza di appena 18 anni. Finita la prova la ragazza uscì e si recò nel corridoio a prendere un caffè per ristorarsi la gola <<E' stata molto brava, complimenti. Come fa una ragazza di appena 18 anni, così minuta a possedere una voce dalla tale estensione?>> Lullaby si voltò e vide davantia sè Brendan Freshellmann, arrosì a quel complimento e con lo sguardo basso per l'imbarazzo disse <<La ringrazio, non so come faccio ad avere questa voce, ce l ho e basta. Ho notato che anche lei era tra gli esaminatori, crede che avrò la parte?>> <<Io credo di sì, averla come partner mi piacerebbe molto anche se, come avrà letto, l'amore di Erick per Christine non sarà ricambiato>> <<Lo so, mi spiace molto questo, credo che i sentimenti di Erick, anche se estremizati, siano sinceri e nobili. E' vero che lui ha una sorta di ossessione per Christine ma la ama, è dovuta all'amore. Io penso che i veri e grandi amori abbiano in sè qualcosa di folle, le vere passioni sono sviscerate e destabillizzanti, ti portano a fare follie per l'oggetto del tuoamore>> <<Che belle parole, è sicura di avere 18 anni? Da come parla non sembrerebbe e poi... E' stata mai innamorata?>> <<No, perchè me lo chiede?>> <<Da come parla dell'amore sembra che lei lo abbia provato>> <<No, quello che sò dell'amore è solo frutto di tante letture, poesiee romanzi che come tema principale hanno appunto l'amore. Io credo nell'amore ma ancora non lo conosco>> <<E' stato bello chiacchierare con lei, Lullaby. Spero di rivederla e di recitare con lei>> <<Grazie, arrivederci signor Freshellman>>. Lullaby rimase imbambolata a osservarlo mentre se ne andava e pensò "Da dove mi sono uscite quelle parole sull'amore? Non ho mai detto nulla di simile, nemmeno con le mie amiche. Perchè con quell'uomo ho parlato di ciò che penso realmente dell'amore lasciando trasparire quanto, nonostante dica sempre il contrario, desideri innamorarmi?>>. Quel pomeriggio Lullaby andò a casa di Doremì, sentiva il bisogno di parlarle dell'incontro con Brendan, l'amica ascoltò e poi disse <<Ti piace quell'uomo, vero?>> <<Il suo sguardo ha qualcosa diparticolare, mentreparlavamo lui mi guardava ed era come se volesse leggermi dentro, mi sono aperta a lui come non faccio mai con nessuno. E' strano. Forse sarebbe meglio che non dessero a me quella parte, recitando con lui ho paura di...>> <<Paura di cosa? D'innamorarti? Che ci sarebbe di male? L'amore è bello, ti mette allegria, ti senti toccare il cielo con un dito, svaniscono i cattivi pensieri, sei felice, leggiadra, euforica. Di cosa hai paura?>> <<Ha trent'anni, dodici in più di me e poi il mio agente mi ha detto che se reciterò con lui dovrò stare ben attenta a non prendermi una cotta, ai miei fans non piacerebbe la cosa>> <<Sciocchezze! Tu hai diritto di innamorarti di chi vuoi, i tuoi fans non possono gestire la tua vita e nemmeno il tuo agente, ognuno è libero di amare chi vuole. Lullaby ascoltami bene, qualunque cosa accada ricorda che avrai sempre l'appoggio della tua amica Doremì. Ti voglio bene>> <<Sei sempre cara Doremì, ti voglio bene>> .
 
Top
S4kur4
view post Posted on 12/1/2007, 23:14




ahhhhhhhhh l'hjo letta sl ora!!!!!!!!!!!!!!!!! ke bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEGUITO SEGUITO SEGUITOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:
 
Top
sadmoon
view post Posted on 13/1/2007, 11:36




Capitolo III

Squillò il cellulare e Lullaby rispose <<Pronto?>> <<Lullaby? Sono il signor Lieghton produttore del musical "il fantasma dell'opera". le ho telefonato per comunicarle che sarà lei ad interpretare il ruolo di Christine, la sua audizione è stata superba, non potevamo non sceglierla. da domani mattina alle nove inizieranno le prove al teatro "Browentall", la aspettiamo>> <<Grazie, non so come esprimerle la mia gratitudine. quando firmerò il contratto?>> <<Domani, dopo che farà la conoscenza del cast e di tutto il personale, con il suo agente ci incotreremo per i dettagli economici eper la firma del contratto>> <<Va bene, a domani allora>>. Lullaby saltò dalla felicità, era così felice, le sue amiche la guardarono meravigliate, in quel momento lullaby era al "Maho"; Simphony si avvicinò e le disse <<Si può sapere che ti succede? > <<Sono così felice! Vi ricordate il provino che ho fatto? Il musical sul "Fantasma dell'opera"? L'ho vinto, sarò io Christine e reciterò con Brendan! Domani alle nove iniziano le prove, non vedo l'ora di cimentarmi in questo ruolo>> <<Di cimentarti in questo ruolo o di recitare al fianco di quel bel fustacchione...?>> asserì Mindy maliziosamente <<Entrambe le cose>> <<Ma quell'attore, seppur molto bello, è più grande di te!>> disse Melody con fare da donna adulta e saggia <<Che c'è di male anche se si tolgono un pò d'anni? Non fare la bacchettona Melody!>> inveì Doremì contro l'amica. Lullaby con lo sguardo basso disse <<Non state a litigare per queste sciocchezze. Hai ragione Melody nel dire che è più grande ma ha ragione Doremì nel dire che l'età non conta e comunque non sto mica dicendo che mi sono innamorata di lui o che ne abbia intenzione. Mi fa piacere avere un bell'uomo con cui recitare. Non vivremo un'amore felice, sul palco. Christine non ricambierà l'amore di Erick, s'innamorerà di un altro e lui soffrirà fino a quasi impazzire, sono curiosa di vedere come esprimerà Brendan l'amore, l'ossessione, la passione e la follia di un'amore così violento e che non trova felicità>> Melody la chiamò in disparte, andarono nel giardino e guardandola negli occhi le disse <<Perchè mentre descrivevi così bene l'amore di Erick nelle tue parole leggevo una certa sofferenza come se il suo dolore fosse anche il tuo dolore? Che ti succede Lullaby?>> <<A me piace Brendan ma anche se m'innamorassi di lui non potrebbe esserci nulla tra di noi>> <<Perchè?>> <<Il mio agente m'ha detto che i miei fans non vedrebbero bene la cosa, ci sono molti bambini che mi seguono. Lui è più grande di me, ne verrebbe fuori uno scandalo>> <<Ho paura che già tu ti stia innamorando di lui, dove ti porterà questo spettacolo? Alla felicità o alla disperazione?>> <<Non so, comunqwue sia so già in partenza che mi segnerà...>>.
Il mattino dopo Lullaby ed il suo agente furono al teatro in perfetto orario, le presentarono tutto il cast, il regista, gli addetti alla regia, luci, suono, e le fecero vedere le scenografie ed i costumi, la ragazza era molto entusiasta, nel vedere i costumi esclamò <<Sono meravigliosi! Non ho mai recitato con costumi ottocenteschi, mi sembra un sogno poter indossare abiti così sontuosi!>>; pranzò con il produttore Lieghton ed il suo agente, si misero daccordo per il compenso e firmò il contratto <<Quando finiamo il pranzo puoi tornare in teatro e cominci ufficialmente le prove>> <<Si, non vedo l'ora. Scusatemi vado alla toilette>>, Lullaby si alzòper andare alla toilette quando vide Brendan seduto con l'attrice che interpretava il ruolo della cantante Carlotta, stavano pranzando insieme e lei gli parlava affettuosamente vicino all'orecchio, la ragazza rimase per un secondo impietrita a osservarli e quando s'accorse che lui la vide corse via. entata alla toilette si guardò allo specchio era pallida e le tremavano le mani £Che mi succede? Perchè ho reagito così? perchè provo rabbia e frustrazione? Perchè?", cercò di ricomporsi e tornò al suo tavolo senza guardare in direzione di Brendan.
Finito il pranzo tornò al teatro, lo sguardo di Brendan lo sentiva addosso e la faceva sentire a disagio, il regista le chiese di cantare la canzone "Pensami" e lei la eseguì; Brendan mentre lei cantava la guardava estasiato e pensava "Questa ragazza ha una voce d'angelo e uno sguardo incantevole. E' davvero bella, non devo guardarla troppo, ha solo 18 anni. Il problema è che i miei occhi la cercano, prima al ristorante è stato strano il suo sguardo nel vedermi con Kelly, già Kelly, io per ora ho un flirt con lei, Meglio che la smetta di fare certi pensieri, sono qui per recitare il ruolo di Erick".
Dopo la canzone gli fecero provare una scena in cui Erick baciava Christine, Brendan si avvicinò a Lullaby e la baciò, lei non sapeva come fare il bacio scenico e lo scansò di colpo <<Scusate ma non so come sia il bacio scenico>> il regista si avvicinò e spiegò a Lullaby come doveva essere fatto, le fece vedere una dimostrazione da altri due attori, lei ci riprovò ma nuovamente non ci riuscì, anzi tremava e Brendan se ne acorse <<Signor Burns lasciamo perdere questa scena per oggi, la rifaremo domani>> disse Brendan per aiutare la ragazza. Finirono alle 21 le prove e Brendan andò nel ca,erino di Lullaby <<Dimmi la verità, oltre ad essere il tuo primo bacio scenico era il tuo primo bacio in generale. Non hai mai baciato un uomo o un ragazzo fino ad ora>> lei s'imbarazzò , divenne tutta rossa e guardandolo negli occhi, in tutta sincerità gli disse <<E' vero, recito dall'età di 4 anni ed il lavoro ha preso totalmente la mia vita al punto di non lasciarmi spazio per l'amore. Non ho mai avuto il tempo per un fidanzato. Perdonami, sono stata un disastro>> <<Non devi scusarti, sono felice di avere avuto l'onore di darti il tuo primo bacio>> <<Mi metti in imbarazzo>> <<Adesso ti lascio, a domani>>.
Lullaby si guardò allo specchio e poggiò le dite sulle labbra "Ho ancora il sapore delle sue labbra sulle mie. Il mio primo bacio! Ho sempre sognato di riceverlo dal mio primo amore, sarà un segno del destino...?"

Edited by sadmoon - 13/1/2007, 12:43
 
Top
S4kur4
view post Posted on 13/1/2007, 13:31




ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io nn shono blava cm te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
 
Top
sadmoon
icon1  view post Posted on 13/1/2007, 14:52




grazie, sn contenta che ti piaccia anke questo capitolo :) ;)
 
Top
*Kari*
view post Posted on 13/1/2007, 19:11




bravissima è una storia bellissima,6 davvero brava :lol: :lol: :woot: :woot: :) :)
 
Top
S4kur4
view post Posted on 13/1/2007, 19:47




è anke tnt coinvolgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: aspettiamo cn ansia il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
mistress9
view post Posted on 13/1/2007, 21:20




:D compliments
 
Top
kagome-chan92
view post Posted on 14/1/2007, 12:37




ke bella ancora complimenti 6 davvero bravissima !!!!!!!! ciauuuu
 
Top
250 replies since 6/1/2007, 22:10   1373 views
  Share